GOSSIP
Ilary Blasi: in dubbio la vera identità di Bastian?
Un’inchiesta apre uno scenario inedito sul nuovo compagno della showgirl
Chi è davvero Bastian Muller?
È davvero oro tutto quello che luccica? Forse per Ilary Blasi no, visto che un’inchiesta portata avanti da Oggi apre ad uno scenario totalmente inaspettato sul suo nuovo compagno Bastian Muller. Dalla prima foto insieme alla ex di Francesco Totti, il suo passato è stato scandagliato attentamente da molti, per cercare di definire meglio l’identità dell’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl. Il quadro che ne era risultato descriveva Bastian come facoltoso imprenditore tedesco, ma le ultime indiscrezioni ribaltano completamente questo disegno. Addirittura, la nuova ed alternativa analisi lo relega al ruolo di maggiordomo. Scopriamo insieme che cosa è emerso sul suo conto.
“Debiti per milioni”: le parole dei suoi concittadini
Per scoprire qualcosa in più su Bastian Muller, nuovo compagno di Ilary Blasi, il giornale ha deciso di partire dal suo luogo di nascita, Wächtersbach, scoprendo clamorosamente che quasi nessuno dica di conoscerlo. Le ricerche sono poi proseguite analizzando lo stato di salute sull’azienda di famiglia, che non si può dire attraversi un momento particolarmente florido dal punto di vista economico. “Debiti bancari per circa 1,5 milioni, di cui un milione a breve, cioè da ripagare entro un anno. E poca liquidità in cassa: appena 60 mila euro”, scrive Oggi.
Bastian era un maggiordomo?
Il dettaglio più rilevante l’ha fornito però il portiere di un albergo, che proprio con Bastian avrebbe lavorato nel 2015. L’uomo ha svelato che il nuovo compagno di Ilary svolgeva la professione di maggiordomo in Svizzera. Contattato l’hotel chiamato in causa, il giornale ha raccolto la descrizione delle mansioni richieste a chi, come Bastian, lavora per la struttura come maggiordomo: “Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette”. Un resoconto che porta ancora maggiore curiosità sulla vita dell’uomo che ha sostituito il “pupone” nel cuore di Ilary.