Connettiti con noi

Programmi

Ilary Blasi in ansia prima dell’Isola dei Famosi: il motivo è Pier Silvio Berlusconi

L’affaire GF Vip 7 ripulito da Berlusconi agita la Blasi: Ilary preoccupata a poco dal debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi isola famosi

Ilary Blasi, ansia da prestazione prima dell’Isola dei Famosi: la colpa è di Pier Silvio Berlusconi

Sarebbe parecchio preoccupata Ilary Blasi che tra poche settimane debutterà al timone di una nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: la conduttrice sarebbe in ansia per “colpa” di Pier Silvio Berlusconi alla luce della “nuova linea” del GF Vip 7.

Il “nuovo” GF Vip 7 dopo l’avvertimento dei vertici Mediaset

Ilary Blasi teme che quello che è successo a Signorini al GF Vip 7 sia nulla rispetto a quello che potrebbe succedere a lei alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2023. A riferire di questo stato d’ansia della conduttrice è Dagospia che parla di preoccupazione della Blasi di fronte alla “nuova linea” dettata da Pier Silvio Berlusconi. A tutti sono note le conseguenze del rimprovero subito da autori, concorrenti e conduttore del GF Vip 7. Un rimprovero che ha avuto ripercussioni immediate sul programma di Canale5 con tanto di cambio di registro del conduttore. Condannate le parolacce, gli atteggiamenti più spinti e persino i look tacciati d’essere poco decoroso e inadatti ad una prima serata su Mediaset.

Isola dei Famosi 2023, la preoccupazione della Blasi: “Proprio raffinata non è”

Di fronte al cambio di rotta del GF Vip 7, dove sono saltate repliche e sono arrivate anche squalifiche, Ilary Blasi teme che l’ira di Berlusconi possa abbattersi anche sull’Isola dei Famosi. La conduttrice teme in prima persona di non rispondere alle esigenze, peccando con frasi in romanaccio e commenti sprezzanti nei confronti di concorrenti e dinamiche. “L’Isola dei Famosi, reality che in quanto a trash li batte tutti – si legge su DagospiaPare che anche Ilary Blasi che, diciamolo, nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata“.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014