GOSSIP
Ilary Blasi, il retroscena sulle foto: “Le fece per soldi e carriera”
Ilary torna al centro del gossip per delle foto e alcune indiscrezioni di un fotografo
Ilary Blasi: il retroscena di un fotografo
Ilary Blasi nell’ultimo periodo è costantemente al centro del più vivo gossip: da poco tornata dalle vacanze estive, ora è tempo di tornare alla vita di sempre. Gli ultimi scatti social l’hanno ripresa al fianco della figlia Isabel (la più piccola, 6 anni) in occasione del primo giorno di scuola elementare. Il gossip, però si sa, non rimane mai fermo o in silenzio: una nuova polemica è in arrivo per la conduttrice ed è relativa ad alcune foto scattate quando aveva solo 19 anni.
“Lo fece per soldi e carriera”
Tra le pagine del settimanale DiPiù, hanno fatto la loro comparsa alcuni scatti di Ilary Blasi, non proprio recenti. Le foto sono, come sopra accennato, da riferirsi a quando la Blasi aveva 19 anni, e si presentano parecchio sensuali. Erano i primi lavori della conduttrice, le prime volte davanti all’obiettivo, mentre sognava di avere una carriera nel mondo dello spettacolo. A rivelare la verità di quegli scatti, ci ha pensato proprio il fotografo, Angelo Genovese: “Lo fece per soldi e per la carriera“. Per poi precisare: “Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno“.
Le confessioni del fotografo: “Non fece una piega dopo un’offerta economica ottima”
Il fotografo ha quindi proseguito nel suo racconto circa le foto della Blasi: “Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito. Il produttore le offrì il biglietto del viaggio Londra-Roma e due milioni delle vecchie lire e lei accettò“. Ancora: “All’inizio posava in biancheria intima o in vesti succinte, vedo non vedo. Era strepitosa“.
“Il produttore del sito a un certo punto chiese di più. Volle osare con lei più scoperta. Non fece una piega dopo che le fu fatta un’offerta economica ottima, otto milioni di lire a servizio e la garanzia che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale e volgare“. Lo stesso Genovese ha ammesso di aver incontrato la Blasi con Totti, qualche tempo più avanti: “Io la salutai, le sorrisi, ma lei non mi rispose. Forse le ricordavo un periodo da modella di foto che oggi vorrebbe cancellare“.