Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi furiosa: ancora una volta c’entra Francesco Totti

Continua la tensione dopo la separazione da Totti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi totti

Ilary Blasi ancora furiosa: al centro della questione c’è sempre Totti

Cosa non torna quando parliamo della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la risposta sta proprio nei titoli di giornale: secondo quanto riportato da Dagospia la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarebbe tuttora arrabbiatissima per la difesa del Pupone offerta da un’importante testata italiana.

Dalle aule del Tribunale ai titoli di giornale

Ci sono modi e modi di riportare le notizie e per deontologia professionale, dovrebbe essere sempre la verità sostanziale dei fatti, l’imparzialità e l’oggettività a trionfare. Scontato e banale dirlo, ma a giudicare dai titolo odierni anche il principio deontologico viene messo, spesso messo da parte in favore dei click. Ma c’è di più perché come fa notare e spiega Candela su Dagospia, ci sarebbero delle definite fazioni giornalistiche quando parliamo della separazione tra Totti e la Blasi, e la conduttrice non gradirebbe affatto.

Ilary Blasi furiosa dopo la separazione da Francesco Totti, ma il problema è il Corriere della Sera

Fa sapere Candela di quanto si rumoreggi a Mediaset, soprattutto nella stretta cerchia vicino alla Blasi. La conduttrice, così come il suo team di legali, sarebbe convinta che il Corriere della Sera abbia da sempre riportato una narrazione dei fatti dalla parte di Totti. Motivo per cui spesso e volentieri la Blasi avrebbe fatto pervenire le opportune smentite sul competitor diretto, La Repubblica. “Non riescono a chiamarla nemmeno conduttrice, parlano di lei come ex letterina“, queste alcune delle parole che sarebbero state rumoreggiate a Milano da persone molto vicine alla Blasi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014