GOSSIP
Ilary Blasi fuori dai palinsesti Mediaset?
Ilary Blasi fuori dai palinsesti Mediaset? La decisione di Pier Silvio Berlusconi
Ilary Blasi sembra attraversare un periodo di incertezza nella sua carriera televisiva. Secondo quanto riportato, il suo nome non appare nei palinsesti Mediaset per la stagione 2024/2025, e l’unico programma su cui potrebbe essere coinvolta è “Battiti Live” della prossima estate, sempre che decida di continuare a condurlo.
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha lasciato intendere che la porta non è chiusa per Blasi: se dovessero emergere progetti adatti a lei e di suo interesse, Mediaset sarebbe lieta di continuare a collaborare con lei. Tuttavia, al momento non sembrano esserci piani concreti per il suo coinvolgimento in altri programmi.
Ilary Blasi fuori dai palinsesti Mediaset
La situazione attuale di Ilary Blasi sembra essere il risultato di una serie di progetti che non hanno avuto il successo sperato. L’ultima edizione dell'”Isola dei famosi” da lei condotta non ha ottenuto i risultati auspicati, e format precedenti come “Star in the Star” e “Eurogames” si sono rivelati dei flop in termini di ascolti. Questo ha reso difficile trovare per lei una nuova collocazione all’interno dei palinsesti Mediaset.
Resta da vedere se Blasi deciderà di continuare con “Battiti Live” o se, come altre colleghe, sceglierà di esplorare nuove opportunità al di fuori di Mediaset. L’incertezza sul suo futuro potrebbe portarla a prendere in considerazione nuovi progetti, magari in altre reti o in format diversi da quelli a cui è stata associata finora.