G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Ilary Blasi era pronta a lasciare l’Isola dei Famosi: l’intervento di Silvia Toffanin

Dopo aver saputo le intenzioni dell’amica, la conduttrice di Verissimo è intervenuta immediatamente

Pubblicato

su

Addio a Francesco e addio all’Isola dei Famosi?

La crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha letteralmente stravolto gli equilibri dell’ex calciatore e della showgirl. Il matrimonio naufragato dopo 20 anni insieme ha lasciato naturalmente cicatrici pesanti e spinto la conduttrice dell’Isola dei Famosi ad allontanarsi momentaneamente dalla tv. Stando ad alcune indiscrezioni diffuse da Oggi, Ilary avrebbe addirittura pensato di prendersi un anno sabbatico per elaborare la separazione da Francesco, lasciando anche il timone del reality show che la vede al timone da 2 edizioni. Decisivo per il suo ripensamento, sarebbe stato l’intervento dell’amica Silvia Toffanin, decisa a convincere Ilary nel mantenere l’impegno con l’Isola dei Famosi.

L’indiscrezione su Ilary Blasi: resta all’Isola grazie a Silvia Toffanin

“Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”. Questo quanto scrive il settimanale Oggi, che ha così rivelato come la turbolenta vicenda familiare abbia rischiato di avere ripercussioni lavorative per Ilary.

La showgirl è già al lavoro per la prossima edizione

Silvia Toffanin è dunque riuscita nel suo intento e Ilary si è prontamente messa al lavoro in vista della prossima edizione del programma. Il reality show inizierà nella primavera del 2023, ma le selezioni per dare forma al cast dei concorrenti sono già iniziate. Non è da sottovalutare l’alto cachet percepito, vociferato di circa un milione di euro, che perderebbe rifiutando la conduzione.

Exit mobile version