Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi e Noemi Bocchi rivali ma i rispettivi figli passano del tempo insieme

Rivali in amore sì, ma i figli non c’entrano nulla

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ilary blasi noemi bocchi rivali

Ilary Blasi e Noemi Bocchi rivali ma i loro figli ne restano fuori

Se Ilary Blasi e Noemi Bocchi sono rivali, forse ancora in amore, i rispettivi figli delle donne non lo sono affatto. Pare infatti ovvio che le due non possano essere grandi amiche anche se tutto è possibile ma entrambe hanno una famiglia con figli. Ilary ha avuto Chanel, Cristian ed Isabel dalla sua passata relazione con Francesco Totti.

Noemi è mamma di due figli, avuti dalla relazione con l’imprenditore Mauro Caucci: un maschio di 8 anni ed una femmina di 11. Ora che Noemi e Francesco Totti sono una famiglia, va da sé che anche i rispettivi figli debbano passare del tempo insieme. Vacanze incluse.

Il gesto in vacanza: che cosa è successo tra Ilary e Noemi

Qualcosa però pare sia successo tra le rivali Noemi Bocchi e Ilary Blasi: pare ci sia stata una qualche forma di comunicazione tra le due donne, al fine di mettersi d’accordo su uno specifico aspetto della loro relazione. Ma si faccia un passo indietro: pochi giorni fa, Noemi ha postato su Instagram uno scatto dei suoi figli in aeroporto, in compagnia anche della piccola Isabel.

I volti dei figli di Noemi sono perfettamente visibili, mentre quello della piccola Isabel è oscurato con una semplice emoticon. Una scelta chiara e molto precisa. Non si sa se, come si è detto prima, tra la Blasi e la Bocchi ci sia stato un colloquio su questo tema e conseguente accordo su come gestire le foto dei figli sui social. Si può immaginare che anche Totti abbia avuto parola in merito: tutte supposizioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014