GOSSIP
Ilary Blasi e Francesco Totti: il retroscena mai detto prima da Gerry Scotti
Il retroscena mai svelato da Gerry Scotti che risale ai tempi di Passaparola
Ilary Blasi e Francesco Totti: il retroscena mai svelato prima da Scotti
Se della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sappiamo praticamente tutto, c’era qualcosa che nulla ha a che vedere con gli gossip per il momento ha sempre saputo solo Gerry Scotti. Il conduttore è stato in qualche modo un osservatore molto ravvicinato di quelli che erano stati i primi approcci tra il Pupone e la Blasi, all’epoca un volto nuovo in tv in veste di letterina proprio a Passaparola.
Il retroscena di Gerry Scotti sull’inizio dell’amore tra Ilary e Totti
Se tanti si stanno spendendo ora per parlare della fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono pochi a spendersi per parlare di come questo amore che è durato 20 anni è nato. Tra questi c’è però Gerry Scotti che, intervistato da Panorama, svela un piccolo “dietro le quinte” su Totti e Blasi che fino ad ora aveva tenuto per sé. La mente va ai primi anni di Ilary Blasi in tv, quando da poco si destreggiava nella veste di una delle letterine insieme all’amica di sempre, Silvia Toffanin, in quel di Passaparola.
“Ho vissuto alla nascita della loro storia”
“Un giorno arrivai nel backstage di Passaparola – ha raccontato Gerry Scotti facendo dunque emergere un retroscena che ha 20 anni – e nell’ultimo tratto di corridoio buio che portava allo studio intravidi un ragazzotto seduto su un cubo. Aveva un cappello di lana calato in testa“. Quel ragazzo era ovviamente Francesco Totti, Scotti lo aveva già intuito ma volle chiederglielo comunque: “Al mio ‘chi sei?’, ‘Francesco’, mi rispose senza dirmi il cognome. Ovviamente riconobbi la voce“. Alla domanda su cosa ci facesse lì, Totti rispose di aspettare Ilary: “Ho vissuto la nascita della loro storia da fratello maggiore e speravo, come tutti, che il loro sogno durasse per sempre. Ma ci sono passato anch’io dal divorzio, so che significa quando la vita decide per noi“, le parole di Scotti.