Programmi
Ilary Blasi confessa: “Con Alvin stavo litigando davvero”
“Lui ci è rimasto male…”
La conduttrice spiega cosa è successo realmente tra loro
Le voci sul litigio tra Alvin e Ilary Blasi non erano poi del tutto infondate. Le indiscrezioni che volevano la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’inviato sul campo dello stesso programma ai ferri corti hanno infatti trovato parziale conferma nelle parole della showgirl rilasciate nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo le illazioni sul loro conto, Alvin e Ilary avevano deciso di scherzare e fingere che il loro rapporto fosse davvero tremolante, ma il gioco ha rischiato di metterli davvero uno contro l’altra.
Alvin e Ilary Blasi hanno litigato davvero?
Questo il racconto di Ilary Blasi: “Giravano voci che avessimo litigato. Quindi un giorno Alvin mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!”. Un eccesso di giocosità e leggerezza che ha portato la solida coppia sull’orlo della rottura, ma alla fine i toni non si sono accesi fino a quel punto.
Presto i due saranno così nuovamente protagonisti insieme grazie alla nuova edizione del reality show in partenza e non smetteranno certo di punzecchiarsi ironicamente durante le dirette del programma. “Io adoro quando se la prende, è il momento che mi diverto di più. Però, chissà, magari quest’anno mi sorprende e non si arrabbia”, ha ammesso ancora Ilary, che sicuramente eviterà altri strafalcioni che possano mettere a rischio l’intesa con il collega.