GOSSIP
Ilary Blasi, come sta: parlano gli amici. “Si vuole mostrare forte”
Ilary, si sa, è una donna tosta
Ilary Blasi: come sta la conduttrice
Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti si è mostrata più sicura che mai soprattutto nelle foto social. Prima la vacanza in Tanzania con i figli, e poi al mare di Sabaudia. La showgirl e conduttrice, al contrario di Totti, ha quindi preferito fare “rumore”, anche se non con le parole.
“Ci tiene a mostrarsi forte”
Viene dunque spontaneo chiedersi come mai Ilary abbia adottato questo comportamento, in netto contrasto con quello del calciatore. A rispondere a questa domanda ci ha hanno pensato alcuni degli amici della Blasi, per DiPiù: “Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero“.
Ed ancora, proprio sugli scatti social di Ilary: “Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana“. Insomma, sembra proprio che queste affermazioni bene si accordino con il carattere molto forte e indipendente che la Blasi ha mostrato in più occasioni. E nel frattempo i suoi followers su Instagram crescono e ancora crescono. Ilary, insomma, è ancora Ilary: anche senza Francesco.