GOSSIP
Ilary Blasi: come ha ritrovato scarpe e borse “rubate” da Totti
La verità sul ritrovamento di scarpe e borse nascoste da Totti
Ilary Blasi, Unica: tutta la verità sul “furto” di borse e scarpe dopo quello dei Rolex
Uscita da nemmeno 24 ore, la docuserie Netflix dedicata alla verità di Ilary Blasi – Unica – fa già parlare ampiamente di sé: tra le scottanti rivelazioni della conduttrice c’è anche la verità su come ha scoperto e poi ritrovato scarpe e borse che le sarebbero stato “rubate” da Totti nel pieno della loro separazione.
“Mi lasciò letteralmente scalza”
Ai tempi fu un vero susseguirsi di furti, piccole vendette tecniche. Tutto ebbe inizio con i celeberrimi Rolex e successivamente si passò al “furto” di scarpe e borse di Ilary Blasi, prese quasi in ostaggio da Francesco Totti. Una ripicca quella di Totti, scoperta dalla Blasi che in Unica racconta anche come. Quanto ai Rolex, la Blasi spiega di essere andata a prelevare dalla cassetta di sicurezza in comune i suoi Rolex (da lei acquistati) compresi quelli che Totti le aveva regalato.
Nonostante il prelievo mirato, Totti la accusò comunque di aver rubato tutti i preziosi orologi di famiglia. “Mi lasciò scalza, letteralmente“, racconta la Blasi parlando della vendetta di Totti che prelevò come ripicca scarpe e borse di lei. Fu però lei stessa a scoprire il luogo della refurtiva, proprio nella zona benessere della sua casa che era stata all’improvviso blindata come mai prima. Trovata una prima parte, la seconda parte la ritrovò in un soppalco nascosto nel soffitto.