GOSSIP
Ilary Blasi cancella Francesco Totti: sparisco le foto da Instagram
Pulizia social per Ilary Blasi: cancellate da Instagram tutte le foto al fianco di Francesco Totti
Ilary Blasi fa pulizia su Instagram e cancella tutte le foto con Francesco Totti
Ilary Blasi chiude letteralmente con il passato, o meglio, con Francesco Totti e ora la rottura si fa sentire anche sui social: come molti avranno notato, la conduttrice ha provveduto a cancellare in massa tutte le foto dell’ormai ex coppia, e di Totti sul profilo Instagram della Blasi ora non c’è più traccia.
20 anni di matrimonio cancellati in pochi “tap”
È passato quasi un anno da quanto è arrivato l’annuncio che voleva Ilary Blasi di nuovo single dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Una separazione da “re e regina”, vissuta coralmente da tutto il loro pubblico, tra tragedie social e risvolti del mondo del gossip. Per mesi si può dire non si sia parlato d’altro senza che mai né Totti né la Blasi rompessero in alcun modo il silenzio, anche solo per smentire alcune nefandezze scritte su di loro.
Poi, lentamente, il ritorno sui social prima in solitaria e poi al fianco dei rispettivi e attuali compagni, prima Noemi Bocchi e poi Bastian. Ora che però anche il ritorno della Blasi in tv è molto vicino, la conduttrice ha voluto portare a termine una mera “operazione di pulizia” su Instagram, andando ad eliminare tutte le foto con Totti, chiaro simbolo di un passato che non è destinato a tornare più.
Ilary Blasi cancella da Instagram tutte le foto con Francesco Totti
“Pulizia contatti“, direbbe qualcuno, ma il contatto da eliminare in realtà per la Blasi è solamente uno: l’ex marito Francesco Totti. Saltato l’accordo, anche sul versante legale la questione si fa sempre più spinosa, e sui social forse di pagano solamente le conseguenze. Così la Blasi cancella di punto in bianco tutte le fotografie di coppia con l’ex marito, salvando solamente le fotografie che li vogliono insieme ai loro figli. Venti anni d’amore cancellati dai social con un tocco di sullo schermo, probabilmente anche il gesto tra tutti più pubblico che parla della fine di un matrimonio in piena regola.