G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ilary Blasi cambia idea: lo stop per almeno un anno

Ilary elabora la rabbia e cambia idea? Arriva la notizia dello stop

Pubblicato

su

Ilary Blasi rinuncia alla “vendetta” in tv e cambia piano

Inutile dire che tutto quel che si può dire su Ilary Blasi e Francesco Totti sta venendo a galla, in ultimo lo stop. La separazione continua a far parlare così come gli strascichi, i retroscena, i presunti assegni, i nuovi nidi d’amore. Tutto intorno a loro parla mentre loro tacciono, e forse non parleranno più per un bel po’.

Ilary Blasi e la rabbia da “intervista fiume”

Ilary Blasi e il “giorno della verità”. Nelle scorse settimane era venuta a galla un presunto malumore da parte di Ilary Blasi, sconfinante quello già noto per la separazione in sé. L’addio a Francesco Totti fa male, ancor più se non comunicato come avrebbe voluto o non tenuto abbastanza “in sordina”. Sembrava infatti che la Blasi fosse così tanto arrabbiata per aver scoperto il presunto tradimento ma soprattutto il rispetto mancato nei confronti di un presunto “patto” da essere pronta a dire tutto.

Il giorno della verità: Ilary contesa tra Rai e Mediaset

Noi de LaWebstar.it lo avevamo ribattezzato come “giorno della verità”, ovvero la possibile intervista esclusiva che Ilary Blasi avrebbe potuto pianificare già a inizio settembre in tv. Un’intervista fiume per dire la sua versione, per rompere il silenzio una sola volta e mai più smentendo o confermando tutto quello che sta venendo a galla in queste settimane. La verità insomma, dal punto di vista della Blasi. Un giorno importante persino conteso, dicevamo ieri, tra Rai e Mediaset: a chi avrebbe parlato la Blasi, alla Fagnani o alla Toffanin? La risposta è che forse Ilary Blasi non parlerà mai.

Ilary Blasi cambia idea: lo stop per un anno

ThePipol_gossip fa sapere di un cambio di idea repentino della Blasi che, dopo aver elaborato un po’ di rabbia, avrebbe voluto rinunciare alla “vendetta tv”, e ritornare sulla linea del silenzio. “La Blasi non andrà a Verissimo e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio dell’Isola). Insomma, meglio il silenzio e far passare la tempesta.

Exit mobile version