GOSSIP
Ilary Blasi, batosta in Tribunale: respinto il ricorso, sui Rolex ha ragione Totti
Non c’è pace per i Rolex dell’ex coppia
Respinto il ricorso di Ilary Blasi: sui Rolex ha ragione Francesco Totti
Si aggiunge un nuovo capitolo al Guerra e Pace scritto in Tribunale da Ilary Blasi e Francesco Totti: respinto il ricorso presentato dalla conduttrice che non aveva alcuna intenzione di cedere all’affidamento condiviso dei Rolex.
Rolex come figli viene da dire quando parliamo di Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre la prole si gode le vacanze un po’ con mamma e un po’ con papà (e rispettivi compagni) che se la passa veramente male sono i Rolex un tempo di “famiglia” e oggi oggetto di diatriba di fronte al giudice. Circa un mese fa era stata emessa sentenza sugli orologi di lusso dell’ex coppia. Orologi che, per volere del giudice, Ilary e Totti avrebbero dovuto condividere.
Per il giudice non erano un regalo dell’ex, si torna all’affido condiviso
Sentenza che non era affatto piaciuta alla Blasi tanto da presentare ricorso. Nella fattispecie, come riportava il Corriere della Sera, la Blasi pretendeva l’affido esclusivo nel ricorso, aggiungendo altri 3 punti. I Rolex erano dapprima un regalo dell’ex, ma soprattutto l’affido condiviso non era ragionevole alla luce del fatto che sarebbero state più numerose le borse e le scarpe “sparite”, a suo danno.
Una scoperta “tardiva” che aveva spinto la Blasi a chiedere che tutte le spese legali, oltretutto, venissero addebitate proprio a Totti. Niente di tutto questo però si è verificato. Come riporta sempre il Corriere, il ricorso di Ilary sarebbe stato respinto dal tribunale civile di Roma. Un ricorso respinto a cui si aggiunge la ritorsione: sarà la Blasi infatti a doversi occupare di pagare tutte le spese legali.