Programmi
Ilary Blasi: arriva la conferma da parte di Pier Silvio Berlusconi
La conduttrice non farà la fine di Barbara d’Urso
Isola dei Famosi 2024: confermato l’appuntamento e anche la presenza di Ilary Blasi, le parole di Pier Silvio Berlusconi
Ilary Blasi dopo mesi e mesi di lontananza da tutto, persino dall’Italia come ricorderà qualcuno, è tornata non solo per raccontare per filo e per segno la fine della sua storia d’amore con Totti su Netflix ma anche per ritagliarsi un nuovo spazio in tv e in tutto questo, Pier Silvio Berlusconi la riconferma a Mediaset al timone dell’Isola dei Famosi.
Quando sono stati presentati i palinsesti e si è guardato al futuro, l’Isola dei Famosi non manca all’appello ma non c’era traccia del nome di Ilary Blasi. Un silenzio quasi sospetto che faceva pensare che Berlusconi avesse deciso per la Blasi una sorte non diversa da quella di Barbara d’Urso. Ora che invece l’appuntamento si avvicina, ecco che arriva la conferma dell’ad di Mediaset: “Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione ad oggi sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo“, ha fatto sapere Berlusconi. Lo stesso che tuttavia sembra si terrà lontano da Netflix in queste settimane, certo che non vedrà Unica: “Un documentario su divorzio e corna… vi prego. Che poi, povera Ilary. Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone“.