GOSSIP
Ilary Blasi al concerto dei Maneskin con Bastian: ma la frecciatina è per Totti
La conduttrice non ha perso occasione per mandare un messaggio più che chiaro al suo ex
Ilary Blasi al concerto dei Maneskin a Roma: la conduttrice è insieme a Bastian
Ilary Blasi nelle ultime ore si è recata al concerto dei Maneskin nella sua Roma: con la conduttrice dell’Isola dei Famosi c’era anche la sua nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Tutto nella norma: Instagram stories, pubblicate da entrambi i profili della neo coppia, di grande divertimento e allegria, ma c’è qualcosa di più. E non ci è voluto un occhio esperto per notarlo. Pare dunque che la conduttrice sia andata avanti di fatto nella sua vita sentimentale, ma che ancora non sia riuscita a superare un certo fastidio nei confronti del suo ex.
Quella frecciatina silente che parla più di mille parole
Ilary Blasi si è recata al concerto dei Maneskin nella data della sua città, Roma, nelle ultime ore. Con lei c’era anche il suo nuovo amore, Bastian Muller. I due hanno postato diverse Instagram stories dai rispettivi profili social. Storie nelle quali cantavano a squarciagola i successi della rock band romana, storie in cui ballavano divertiti e ancora storie dello spettacolo a cui hanno dato vita i Maneskin. Ilary si è divertita come non mai, e forse proprio come aveva bisogno. Almeno, questo è quello che traspare dai social.
Eppure non è tutto qua, perché Ilary ha avuto anche il tempo di mandare una frecciatina al suo ex storico: Francesco Totti. Il matrimonio tra ex calciatore e conduttrice è ormai finito da mesi ma pare che Ilary non faccia altro che pensarci. La Blasi, nello specifico, ha fotografato una persona che si è recata – anche lei – al concerto dei Maneskin. Non una persona qualsiasi, bensì il giornalista Roberto D’Agostino. Costui, fondatore di Dagospia ed il primo a dare la notizia del nuovo amore di Totti, Noemi Bocchi. Ilary ha quindi disegnato un ironico cuore intorno alla figura dell’uomo.