Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi a Striscia: “Francesco Totti? La casa è sempre aperta”

La Blasi non si tira indietro davanti a Staffelli

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ilary blasi totti striscia

Ilary Blasi tra gaffe all’Isola, separazione da Totti e Tapiro di Striscia la Notizia

Ilary Blasi sembra essere riuscita a fare pace con il passato e in particolare con Francesco Totti: l’aria di un riavvicinamento è altamente improbabile e sembra esserci ancora tensione nell’aria, smorzata però dalla Blasi intercettata da Striscia la Notizia.

Dalle gaffe… alle frecciatine

Ilary Blasi questa sera condurrà la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2023 ma è già meritevole del Tapiro d’Oro secondo Striscia la Notizia. La conduttrice di Mediaset continua ad essere al centro di fiumi di gossip riguardo la sua separazione (travagliata) da Francesco Totti. Tuttavia, il Tapiro se lo aggiudica con una gaffe non indifferente commessa già nel corso della prima puntata del reality. “A me i normodotati non piacciono“, aveva dichiarato Ilary. Ovviamente un errore visto che voleva dire “normotipo“, fatto sta che la gaffe si sposa piacevolmente e con ironia alle sue vicende sentimentali.

Ilary Blasi, ironia sulla villa all’Eur a Striscia la Notizia: “Francesco può entrare quando vuole”

Intercettata da Valerio Staffelli, la Blasi non si è tirata indietro e facendo un mix tra gaffe all’Isola dei Famosi e separazione da Francesco Totti, ha sicuramente saputo rispondere al meglio e con ironia all’inviato di Striscia la Notizia. “Diciamo la verità, a chi è che piacciono i normodotati?“, ha così replicato la Blasi, ovviamente divertita. Ma c’è di più. Commentando anche le ultime novità riguardo la sua separazione da Totti, la Blasi ha quasi voluto lanciare un messaggio all’ormai ex marito: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta“. Il riferimento è alla villa all’Eur che per il momento è passata nelle sue mani e in quelle dei figli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014