Programmi
Ilary Blasi a caccia di Can Yaman come inviato all’Isola dei Famosi
Ilary Blasi, prossima al ritorno in tv al timone dell’Isola dei Famosi avrebbe un desiderio: chi vuole come inviato
Ilary Blasi verso il ritorno in tv all’Isola dei Famosi 2023
Bisognerà attendere ancora mesi prima di vedere in tv Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi, ma già circolano papabili nomi di un papabile inviato e di naufraghi: cosa c’entra in tutto questo Can Yaman?
Ilary Blasi, il sogno: chi vuole come inviato all’Isola dei Famosi 2023
Ilary Blasi prima o poi tornerà in tv. Sebbene la conduttrice dallo scorso giugno sia sostanzialmente uscita di scena, evitando così di dover parlare di gossip relativi alla fine del suo matrimonio con Totti, la Blasi ha da sempre confermato il suo ritorno con L’Isola dei Famosi. Certamente un bel vantaggio per Mediaset e per il reality che potrà cavalcare quest’onda facilmente. Veniamo però agli aspetti tecnici: mancano mesi sì, ma non troppi all’inizio del reality di Canale5 e c’è un cast da mettere insieme.
Ipotesi Can Yaman: spazzato via il nome di Ciavarro
L’Isola dei Famosi, come da comunicati passati di Mediaset, avrà inizio subito dopo la fine del GF Vip 7 (probabilmente l’ultima edizione condotta da Signorini). A partire dall’inviato della futura edizione, sembra sia tutto da fare o rifare. La Blasi sarebbe a caccia di personalità forti per la futura edizione dell’Isola e secondo Nuovo Tv la conduttrice avrebbe un desiderio. Quale? Avere come inviato in Honduras l’attore turco di fama internazionale, Can Yaman. Non è dato sapere quanto questo sogno sia realizzabile, intanto Yaman sarà sicuramente un ospite della futura edizione di C’è Posta per Te. A mettere i bastoni fra le ruote alla Blasi potrebbe però essere lo “stipendio” di Can, di certo superiore a quello di tanti altri papabili inviati.
Sembra certo però che qualora Can Yaman accettasse anche Paola Ciavarro dovrà farsi da parte nonostante tutte le illazioni sul suo conto come futuro inviato.