GOSSIP
Ilaria D’Amico e il sesso in gravidanza: “Può aiutare a partorire”
Che cosa ha detto la conduttrice sul tema
Ilaria D’Amico si confida sul tema del sesso in gravidanza
Ilaria D’Amico si è confidata sul tema del sesso in gravidanza in occasione di un’intervista per il podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta. L’ex di Gianluigi Buffon ha espresso il suo pensiero circa il tema di cui prima.
La conduttrice ha parlato di sesso in gravidanza in un podcast, quale quello tenuto da Diletta Leotta, che ha proprio l’obiettivo di raccontare e narrare il periodo della gravidanza, dal punto di vista delle donne (ed anche dei loro compagni).
“Se ti va, non c’è nessun tipo di problema”
Ilaria D’Amico si è pronunciata sul tema del sesso in gravidanza esprimendo il suo pensiero a riguardo. Queste le parole della conduttrice: “Ma certo, di che parliamo? Anche quello deve riguardare il rispetto del tuo corpo e delle tue sensazioni. Però non ho capito perché si parla di questa cosa“.
Ancora: “Se ti va, non c’è nessun tipo di problema. Poi forse c’è un momento un po’ strano, ma può aiutare anche a partorire. Non c’è nulla che mi viene in mente che mi faccia dire ‘no‘, ma sempre assecondando quello che sente il proprio corpo”.
A pochi giorni il parto di Diletta
Manca sempre meno al parto di Diletta Leotta, che proprio nei prossimi giorni darà alla luce la sua prima figlia, concepita con il compagno Loris Karius.
Sono sicuramente giorni particolarmente difficili per la conduttrice di DAZN arrivata ormai agli sgoccioli della sua gravidanza. Manca poco però all’arrivo di una grande gioia in famiglia.