Attualità
Ilaria Cucchi: “Non mollate”, il commento sulla sentenza Mollicone
Delitto Arce: il commento di Ilaria Cucchi dopo la sentenza che ha assolto tutti
Sentenza Serena Mollicone: il commento di Ilaria Cucchi
C’è anche Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, tra coloro che hanno voluto commentare la sentenza arrivata ieri sera sulla morte di Serena Mollicone.
Delitto di Arce: tutti assolti gli imputati
I giudici della Corte d’Assise di Cassino, dopo 10 ore di camera di consiglio. A 21 anni dalla morte, dopo numerosi depistaggi e un suicidio, è arrivata la sentenza che ha assolto tutti gli imputati: Franco Mottola, la moglie e il figlio. Sempre assolti anche l’allora vice maresciallo Vincenzo Quatrale e l’appuntato Suprano, accusati rispettivamente di concorso esterno e favoreggiamento. Una sentenza che fa rumore e che viene commentata ora anche da Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano Cucchi, ucciso nel 2009.
Ilaria Cucchi: “Siamo tutti condannati”
“A coloro che stanno cercando la verità sull’assassinio di Serena Mollicone dico con tutto il cuore: non mollate mai e non smettete di credere nelle Giustizia anche se il prezzo che state pagando sarà altissimo, ma lo sapete già – dichiara Ilaria Cucchi all’Ansa – Non so se augurarvi di fare la mia vita ma non si può dimenticare ciò che è stato fatto alla vostra bellissima ragazza. Siamo tutti condannati. Tutti noi“.