Cinema e Teatro
Il western non è morto, parola di Terence Hill: “Stiamo cercando di scrivere un film”
Le parole dell’attore sulla questione, anche personale
Il western è ancora vivo: ne è convinto Terence Hill
Il western non è morto, parola di Terence Hill. L’attore, insieme a Bud Spencer, ha sicuramente rappresentato letteralmente il genere cinematografico western, in Italia. La nota coppia di attori, insieme, funziona davvero bene e i film realizzati sono stati dei grandi successi.
Non è il tempo, però, di parlare di passato: il western può tornare, e può farlo bene. Soprattutto se torna nella figura di Terence Hill, che ci ha dedicato tutta la sua vita. A prendere la parola sulla questione è stato proprio l’attore dal palco dello Spencerhill Festival, come riporta ANSA.
“Stiamo cercando di scrivere un nuovo film”
Terence Hill ha parlato di film western nell’occasione di cui sopra, e pare interessante vedere come l’attore ne abbia parlato al presente. Queste le sue parole: “Siamo cercando di scrivere un nuovo film e grazie al vostro desiderio di vedere un western bello e divertente, ci riusciremo!“. Divertimento e bellezza, dunque, le parole d’ordine di questo nuovo progetto.
Ha chiosato l’attore, sempre riferendosi al nuovo progetto: “Non è facile ma spero che il vostro desiderio ci aiuti“. Insomma, il ritorno del western come genere cinematografico ampiamente acclamato forse non è proprio un’impresa facile da realizzare ma sicuramente non impossibile, almeno per gli amanti del genere ancora rimasti.