GOSSIP
Il Volo ieri e oggi: come sono cambiati gli artisti negli anni
Un solo scatto, in grado di parlare più di mille parole
Il Volo ieri e oggi: come sono cambiati gli artisti
Il Volo ieri e oggi: i volti dei tre artisti (due tenori e un baritono) negli anni sono cambiati parecchio, come normale che sia. Da un punto di vista meramente fisico, sicuramente il cambiamento è evidente, ed anche nella carriera il gruppo è cresciuto. Ad oggi gli artisti sono conosciuti a livello internazionale.
Il Volo ha percorso tanta strada prima di essere riconosciuto a livello internazionale. Il pubblico ha conosciuto per la prima volta Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel 2009 nel programma Ti lascio una canzone. Quello il trampolino del loro successo, grande, che sarebbe avvenuto negli anni a seguire. Tre adolescenti, sbarbati e molto più tesi sul palco, rispetto ad ora.
I cambiamenti più evidenti
A vedere lo scatto qui sotto riportato de Il Volo, fare un paragone ieri e oggi è davvero più che semplice. I cambiamenti più evidenti sono fisici: Piero Barone ha rimosso gli occhiali (portava una montatura rossa). Ad oggi preferisce occhiali scuri e barba incolta. Gianluca è cresciuto e non di poco: si vede il viso molto più maturo. La trasformazione più evidente è però quella di Ignazio Boschetto che: un dimagrimento drastico e un radicale taglio di capelli.