Programmi
Il regista dell’Isola rivela le differenze tra Marcuzzi e Blasi: “Molto diverse”
Roberto Cenci le conosce bene, e sa quali sono le vere differenze tra le due conduttrici
L’Isola dei Famosi: i commenti sulle diverse conduzioni, tra la Ventura, la Marcuzzi e la Blasi
Molte parole già si sono spese per commentare la qualità delle diverse conduzioni de L’Isola dei Famosi. C’è chi pensa che come Simona Ventura non ci potrà mai più essere nessun’altro, chi pensa che la conduzione precisa e equilibrata di Alessia Marcuzzi fosse la migliore, e poi c’è chi apprezza il modo di fare spontaneo e ironico di Ilary Blasi. A dire la sua opinione è stato anche Roberto Cenci, il regista del reality show.
Roberto Cenci: “Entrambe sono molto adatte a condurre un reality, anche se molto diverse”
Roberto Cenci è stato intervistato da Novella 2000, dove ha parlato delle due ultime conduttrici de L’Isola dei Famosi e ha svelato quali sono le vere differenze tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. “Lei [Ilary Blasi, ndr] è come la si vede: porta la sua persona nella conduzione. Diretta, spontanea ed è come la conoscete voi. È pane al pane e vino al vino. Alessia Marcuzzi è molto diversa: lo dico perché hanno un background diverso, ma sono entrambe adatte al genere reality“.
Roberto Cenci ha poi anche commentato la scelta di portare L’Isola dei Famosi a due prime serate alla settimana: “Due impegni settimanali sono impegnativi anche perché comportano riunioni quotidiane sull’andamento del gioco“.