Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Il reality scarta un concorrente per l’odore sgradevole: è un famoso cantante campano

L’indiscrezione sul candidato “fatto fuori” a causa della sudorazione

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Roger Balduino in ospedale all'Isola dei Famosi

“Gli altri concorrenti si sono ribellati al solo pensiero”

Quella pubblicata da NuovoTv è un’indiscrezione destinata a fare rumore per molto tempo. Il magazine di gossip e spettacolo ha infatti fatto emergere una notizia che, se confermata, avrebbe dell’incredibile. Un candidato concorrente ad un reality show italiano sarebbe stato scartato in seguito ad una protesta degli altri componenti del cast a causa del suo odore sgradevole. Il giornale non ha fatto nomi, ma ha rilasciato alcuni dettagli sulla sua professione e provenienza, che hanno fatto subito scattare la “caccia all’uomo”.

Chi è il concorrente dall’odore sgradevole?

“Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”. Questo quanto riportato dal settimanale sul concorrente escluso a causa del suo odore. Purtroppo non è dato sapersi quale possa essere il reality show, anche se osservando quelli in partenza, non resta che pensare all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, anche se per le condizioni di vita alle quali sono sottoposti i naufraghi l’odore non sembra possa essere così tanto rilevante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014