Trend
Il principe Harry rilascerà una nuova intervista: quando e dove andrà in onda
Ancora un’intervista per il principe Harry: anche l’Italia la trasmetterà, l’appuntamento su Real Time
Il principe Harry rilascerà una nuova intervista shock all’emittente britannica ITV
Non solo una serie tv su Netflix, non solo un libro che sta già facendo chiacchierare parecchio: il principe Harry sarà nuovamente al centro dell’attenzione, protagonista di un’intervista che verrà trasmessa in tv anche in Italia, su Real Time.
La serie tv e ora un’intervista prima dell’uscita del libro: Harry e Meghan al centro dell’attenzione
Certo, tutto quello che stanno facendo Harry e Meghan non lascia immaginare esattamente che la coppia sia in cerca di pace e ristoro dai gossip o dalle polemiche. Anzi, i duchi di Sussex continuano ad essere al centro dell’attenzione e con il loro benestare. Prima la serie tv su Netflix, Harry&Meghan, poi il libro del principe. Libro dal titolo Spare – Il minore, che ancora deve trovare un posto sugli scaffali delle librerie, ma che già sta facendo chiacchierare parecchio. L’ultima spifferata a riguardo sembra riguarda un presunto scontro fisico che sarebbe avvenuto tra i due fratelli, William e Harry. “Mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana e mi ha buttato a terra. Sono atterrato sulla ciotola del cane che si è rotta sotto la mia schiena. I pezzi mi hanno tagliato“, questo un presunto passo del libro autobiografico, decisamente passato. Ma ora, un altro tassello.
Dove e quando vedere l’intervista in tv in Italia
Pare infatti che proprio il principe Harry in persona sarà nuovamente al centro dell’attenzione e al centro di una nuova intervista, questa volta per la ITV, emittente britannica. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, l’intervista arriverà presto e integralmente anche in Italia. Sembra infatti che a trasmetterla il prossimo 10 gennaio, martedì, sarà Real Time. Il Principe Harry – L’Intervista, questo il titolo dello speciale che su Real Time troverà posto in programmazione alle 22:40. Un evento unico che potrebbe smuovere e agitare ancor più i malumori a corte.