Trend
Il Principe Harry ha la meglio: nessuna archiviazione per il Daily Mail
Ora il principe Harry (e non solo lui) potrà muoversi legalmente contro la celebre testata
Nessuna archiviazione: ci sarà un processo che vedrà schierati il gruppo editoriale del Daily e il Principe Harry, il caso delle intercettazioni
Piccola svolta nella vita privata e pubblica del principe Harry che ora potrà sì fare causa al gruppo editoriale che fa capo al Daily Mail e tutti ora puntano il dito contro la Associated Newspaper.
Probabilmente il Principe Harry sarà solamente il primo di una lunga serie di personaggi famosi a portare in causa l’Associated Newspaper, il gruppo editoriale che fa capo al Daily Mail, tra le più importanti testate inglesi. Al fianco di Harry potrebbero esserci personalità come Elton John e non solo, tutti pronti a muovere una causa legale per l’uso da parte dell’editori di mezzi illeciti con i quali sarebbero così riusciti ad entrare in possesso di intercettazioni compromettenti, oggetto poi di titoli, notizie e scoop. Il 10 novembre il giudice inglese ha respinto la richiesta che era arrivata da parte dei Daily Mail che aveva chiesto l’archiviazione. Al contrario dunque, il processo ci sarà e sono numerose le intercettazioni che troveranno spazio.