Trend
Il pentimento di Morgan: “Pessima caduta di stile, mi scuso”
Il cantante fa marcia indietro e invoca le scuse del pubblico
Dopo il black out durante il concerto di Selinunte ha deciso di chiedere perdono
Morgan è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa per gli insulti rivolti al pubblico durante un concerto tenuto a Selinunte. Nel tentativo di spiegare il suo comportamento, Morgan ha condiviso le sue scuse attraverso il suo gruppo Whatsapp, che ha come membri numerosi giornalisti, operatori culturali e direttori d’orchestra.
L’incidente è avvenuto quando il pubblico gli chiese di eseguire una cover di una canzone di Franco Battiato dopo una performance appassionata. Questa richiesta sembra aver toccato una corda particolarmente sensibile in Morgan, che ha reagito in modo sgarbato. Tuttavia, ora sembra pentito e desideroso di chiarire l’accaduto.
“Mi scuso della mia reazione”: il mea culpa di Morgan
Nel messaggio, Morgan ammette di aver usato un’espressione infelice e si scusa sinceramente per la sua reazione. “Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere”, scrive l’artista. “È all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente”.
Questo messaggio di scuse è stato condiviso all’interno del suo gruppo Whatsapp, dove si discuteva anche della necessità di una migliore comunicazione riguardo alle lezioni-concerto di Morgan. Questi eventi non seguono una scaletta predefinita ma sono piuttosto momenti unici di riflessione sulla musica e delle esecuzioni legate a tali riflessioni.
In definitiva, Morgan sembra essersi pentito per la sua reazione impulsiva e spera che il pubblico possa accettare le sue scuse, ribadendo il suo rispetto per tutti gli esseri umani, indipendentemente dalle categorie a cui appartengono.