G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Il Paradiso delle Signore: Enrica Pintore si è sposata, il testimone è un collega

Nozze nel cast dell’amata serie televisiva

Pubblicato

su

Nozze a Il Paradiso delle Signore: Enrica Pintore si è sposata

Nozze a Il Paradiso delle Signore: Enrica Pintore, che ricopre il ruolo di Clelia Calligaris nell’amata serie televisiva, è convolata a nozze. L’attrice, anche di Mare fuori, si è dunque unita in matrimonio nelle ultime ore al suo amato Daniele. Per l’importante ruolo di testimone, poi, Enrica ha scelto un collega, proprio de Il Paradiso delle Signore, con il quale nel tempo ha stretto un rapporto di grande amicizia.

Chi è stato il testimone di nozze

Enrica Pintore ha scelto il suo testimone di nozze, proprio “pescando” dal cast de Il Paradiso delle Signore. Il suo nome è Giorgio Lupano, che nella serie tv interpreta il ruolo di Luciano Cattaneo. Enrica e Giorgio nella serie hanno condiviso una relazione d’amore, ma fuori da set solo una grande e forte amicizia. Poco da dire invece sul matrimonio, che sarebbe stato organizzato in fretta e furia: la decisione di celebrarlo solo circa 3 mesi fa.

Nella giornata di ieri, poi, i due sono convolati a nozze: un video di Enrica su Instagram ha testimoniato le varie fasi di preparazione al grande giorno che ha visto l’attrice raggiante e felice. Al suo fianco Giorgio Lupano che ha postato un selfie con la sposa su Instagram, aggiungendo una dolce dedica: “Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davvero – con Daniele. Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire”.

Fonte: Instagram
Exit mobile version