Serie Tv
Il Paradiso delle Signore: due importanti novità nella serie tv
Le prime anticipazioni sulla nuova stagione in arrivo
La fiction di Rai1 sta per tornare: il pubblico troverà due sorprese inaspettate
Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate e seguite del momento. Su Rai1, il 12 settembre, torneranno in onda tutti i protagonisti già apprezzati in passato per la nuova stagione. Non mancheranno ovviamente grosse sorprese, proprio in merito al cast.
Il gruppo delle Veneri si allarga: ecco Elvira e Clara
Il pubblico farà la conoscenza di due nuovi volti: Elvira Gallo e Clara Boscolo. Questi sono i nomi delle new entry tra le Veneri, le ormai celebri commesse del magazzino Il paradiso delle Signore. Ad interpretarle saranno rispettivamente le attrici…Clara Danese ed Elvira Camarrone, che si “scambieranno” i nomi sul set. Le due ragazze hanno raccontato i loro ruoli a DiPiùTv.
I nuovi personaggi de Il paradiso delle Signore: Elvira Gallo e Clara Boscolo
Chi è Elvira Gallo? “Una ragazza piena di sfaccettature – spiega Clara Danese – è molto brava in tutto quello che fa, è precisa, non sbaglia mai, non dice mai una parola fuori posto, ma dentro di sé è piena di paure”. A causare i tormenti interiori alla nuova Venere è il suo aspetto fisico: “Si sente brutta, grassa, sfoga ogni malessere sul cibo”.
E invece Clara Boscolo? A rispondere è Elvira Camarrone: “È una ragazza indipendente e all’avanguardia per i tempi in cui vive. Ha ideali molto forti, è sicura di sé e non si fa influenzare”. A portarla al magazzino è una fuga da una situazione complicata vissuta nel paese d’origine.