TV e SPETTACOLO
Il nipote di Sharon Stone, morto a 1 anno di età, ha salvato tre vite donando gli organi
Le parole dell’attrice sul gesto dei genitori del piccolo River
“Il mio nipotino ha salvato la vita a tre persone. Niente più di questo aiuta la nostra famiglia a sopportare la sua tragica morte, dandoci un po’ di pace”. Queste le parole di Sharon Stone rilasciate a People per raccontare come il gesto di altruismo della famiglia, la decisione di donare gli organi del piccolo River morto a solo un anno di età, stia rappresentando un appiglio per combattere il dolore.
Le parole di Sharon Stone dopo la donazione degli organi di River
Nello specifico, a beneficiare della tragedia che ha colpito il nipote dell’attrice, sono stati due bambini e un uomo di 45 anni. “Può accadere una tragedia nella propria vita, nella propria famiglia. Per la nostra, questa opportunità di essere donatori di organi è stata una salvezza. Non tutti la pensano allo stesso modo su questo tema. Però a noi ha dato un po’ di pace”, ha spiegato Sharon Stone.
“Ora River è un eroe”
Anche i genitori del bambino, che ha perso la vita a causa di un collasso multiorgano, hanno reso pubblico un messaggio per spiegare le loro emozioni: “Ora River è diventato anche un eroe. Morendo, il nostro bambino ha dato un contributo a questo mondo molto più grande di quanto la maggior parte di noi possa mai sperare di dare”.