GF VIP
Il monologo di Massimiliano Varrese al GF che poco è piaciuto sui social
L’occasione è stata proprio il compleanno di Max
Massimiliano Varrese si lancia in un monologo in occasione del suo compleanno al GF
Massimiliano Varrese ha voluto celebrare il suo compleanno al GF recitando un monologo senza festa, per quanto accaduto a Beatrice nelle ultime ore. Le parole dell’attore sono state ancora una volta particolarmente sentite: “Come avete visto in questi 4 mesi ho vissuto di tutto, sembra un film e sono solo 4 mesi, in questi 48 anni è sempre stato così. Spesso ho dovuto imparare il silenzio dell’attesa, perché la verità ne vale. Ci sono domande a cui non riceveremo mai risposte, ma ci sono risposte che arrivano senza domanda. Questo lo sto imparando qui dentro (…)”.
Ancora: “Come al solito mi sono messo in discussione anche quando ho subito delle ingiustizie e ho imparato la lezione. In ognuno di voi ho visto un pezzo di me. La mia vita è davvero un film. Grazie a voi ho trovato la forza, mi bastava guardare i vostri occhi. E così ho trovato la forza per far sì che i valori vincano. I valori del rispetto, i valori della gentilezza. Io nella mia vita ho sempre cercato di dare agli altri, ma qui ho capito che dovevo anche ritrovare me stesso“.
Colpisce la reazione di alcuni gieffini: dalla serietà di Garibaldi alle lacrime di Anita
Ciò che più ha colpito i social però non sono state le parole di Massimiliano, quanto la reazione giudicata esagerata da parte di alcuni coinquilini.
Se Garibaldi e Rosy si sono tenuti per mano durante il momento, ad Anita è scesa qualche lacrima.