G-8X9FB2YCC0

Programmi

Il Mercante in Fiera avrà la sua Gatta Nera: ecco chi prenderà il posto di Ainett

Si chiude la diatriba sulla donna che affiancherà Pino Insegno

Pubblicato

su

Tra meno di un mese ripartirà il game show con Pino Insegno: al suo fianco una giovane modella

Il popolare show televisivo Il Mercante in Fiera si prepara a introdurre il suo nuovo volto al fianco di Pino Insegno, dopo che Ainett Stephens non ha ricevuto la conferma nel ruolo di Gatta Nera. La scelta è risultata sorprendente per molti, poiché la Rai ha optato per una figura relativamente sconosciuta al pubblico televisivo italiano.

L’incarico è stato infatti affidato alla modella Candelaria Solorzano, una giovane di 28 anni con origini argentine che risiede a Milano da diverso tempo. Questa scelta da parte della Rai riflette il desiderio di introdurre nuova linfa al programma. Gli autori hanno così offrerto l’opportunità a una giovane figura di emergere nel mondo dello spettacolo italiano.

Si chiude la polemica sulla Gatta Nera: sarà Candelaria Solorzano il nuovo volto de Il Mercante in Fiera

La controversia sul ruolo della Gatta Nera si era accesa nelle scorse settimane in seguito alle dichiarazioni fatte da Pino Insegno riguardo alla precedente interprete Ainett Stephens. Quando gli fu chiesto se questa sarebbe tornata a condurre il programma, Insegno rispose che era “diventata grande” dando luogo a commenti negativi da parte del pubblico.

Le parole di Insegno hanno suscitato reazioni e polemiche, compresi i commenti di Ainett Stephens stessa, che ha espresso il suo disagio in merito all’accaduto. Nonostante la controversia, Pino Insegno sarà nuovamente al timone de Il Mercante in Fiera. Il programma tornerà in onda su RaiDue dal lunedì al venerdì alle 19.50, a partire dal 18 settembre fino al 22 dicembre.

Exit mobile version