G-8X9FB2YCC0

LIFESTYLE

Il lusso di casa Ferragnez non va giù al popolo social: “Uno schiaffo alla povertà”

Il regalo per i figli di Fedez e Chiara Ferragni ha indispettito alcuni follower della coppia

Pubblicato

su

Accappatoi da 400 euro e una tazza da 800: il regalino di Donatella Versace a Leone e Vittoria indispettisce alcuni follower dei Ferragnez

Il post della discordia è servito. Le storie Instagram pubblicate da Fedez, che hanno mostrato ai follower i nuovi regali ricevuti dai figli Leone e Vittoria, hanno scatenato una polemica nei commenti. Si tratta di due accappatoi baby fatti recapitare ai piccoli di casa Ferragnez direttamente da Donatella Versace. Firmati e personalizzati, i costosissimi accessori non sono stati digeriti da molti utenti, che hanno voluto sottolineare il loro disappunto.

“Costano più di casa mia”: le reazioni alle storie Instagram con Leone e Vittoria agghindati Versace

Due accappatoi ed una tazza (sempre del brand Versace) dal valore rispettivamente di 820 e 850 euro, che alcuni follower della coppia più famosa d’Italia hanno ritenuto “Uno schiaffo alla povertà”.

Gli accappatoi Versace baby regalati a Leone e Vittoria

“Costano più di casa mia”, “Stanno crescendo male, da viziati”, questo il tenore delle reazioni alle storie pubblicate. La risposta non si è fatta però attendere ed è arrivata direttamente da Chiara Ferragni. L’influencer sembra non curarsi dell’opinione di chi ha mal digerito il regalo by Versace e ha mostrato Vittoria in una posa divertita intenta a bere “le lacrime dei miei nemici”.

Exit mobile version