GOSSIP
Il lungo muso di Max Allegri: quando le “marcature strette” hanno un effetto indesiderato
Si restringe il cerchio sulle cause della fine della relazione tra l’attrice e l’allenatore
Non è stata l’ultima goccia, forse, a far traboccare il vaso tra Ambra Angiolini e Massimilano Allegri, date le voci che da tempo li vedevano in crisi. Una settimana fa il giornale Chi ha annunciato la rottura definitiva spingendosi oltre: la coppia sarebbe saltata a causa di un presunto tradimento dell’allenatore della Juventus.
La rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Colpa della distanza? Lei sempre, o quasi, a Milano e lui sempre a Torino e la relazione ne avrebbe risentito irrimediabilmente. Insomma, il ritorno sulla panchina bianconera sembra proprio non aver portato bene alla coppia.
Nonostante nessuno metta in dubbio che uno “scivolone” possa capitare e nonostante non si voglia puntare il dito contro nessuno, il tradimento sembra ormai all’ordine del giorno, cosa che non dovrebbe auspicabilmente essere. Purtroppo le percentuali di infedeltà diventano sempre più alte: esisteranno mai persone fedeli fino alla fine, o perlomeno fino a quando non si decida di lasciarsi?
Le voci sul presunto tradimento di Max Allegri? Ve le do io…
Di dignitoso ed elegante in questa vicenda c’è forse solamente l’atteggiamento di Ambra Angiolini, che fino al giorno “zero” (come lei ha soprannominato) in cui le hanno consegnato il Tapiro di Striscia la Notizia, non aveva accennato minimamente a quanto accaduto tra le mura domestiche, mantenendo alta la riservatezza sulla vita privata nonostante non sia stato, quello tra lei e Max Allegri, un rapporto collassato all’improvviso.
Questo almeno stando alle voci di alcune fonti a noi vicine che raccontano di tensioni vive da tempo, a causa anche di una scomoda “presenza”, proveniente dal mondo della tv, in particolare dall’universo defilippiano. Addirittura c’è chi assicura contatti e una certa curiosità da parte dell’allenatore nel conoscere un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, condita da messaggi e una telefonata “insolita”.
Max fuori dalla lista dei convocati all’altare
Oltre ai sussurri di corridoio e alle indiscrezioni, certo è che, fuggito già una volta tempo addietro da un altare apparecchiato, Massimiliano Allegri, che si pensava prossimo al fatidico ‘sì’ con Ambra, è tornato single. Forse una ricaduta nella paura di un impegno tanto grande? Magari una reticenza alla stabilità sentimentale? Chi può dirlo, ma in ogni caso, viste le modalità in cui è arrivata la rottura con Ambra, viene proprio da pensare che a volte si può perdere qualcosa di molto più importante di una Finale di Champions League…