GOSSIP
Il lento ritorno alla normalità-social di Chiara Ferragni tra mamma e figlia
I piccoli passi di Chiara alla ricerca di nuova serenità sui social dopo il caso Balocco
Chiara Ferragni torna ancora sui social a caccia di normalità dopo il caso Balocco: le foto su Instagram insieme a Vittoria e mamma Marina
Ritorna quasi in maniera ufficiale e con fotografie decisamente “normali” Chiara Ferragni che prova a lasciarsi socialmente parlando alle spalle il caso Balocco in virtù di una maggiore attività su Instagram: placate di poco le acque, nonostante le indagini stiano andando avanti, l’imprenditrice si riappropria del suo spazio social con foto di famiglia tra mamma e figli.
Felice e sorridente insieme alla sua bimba Vittoria e al fianco di mamma Marina, Chiara Ferragni torna in maniera quasi usuale sui social. Dopo aver rotto definitivamente il silenzio ieri – a seguito di più di 10 giorni di silenzio serrato – l’imprenditrice si concede una tregua a torna ai suoi più classici contenuti di vita quotidiana. Una vita milanese sicuramente senza troppi sfarzi e fatta di piccole cose come una passeggiata al parco insieme ai suoi più cari affetti, quelli che ha avuto al fianco in questo periodo nero sotto ogni punto di vista.