GF VIP
Il Grande Fratello cambia logo: non è più vip
Finita, per ora, l’era vip del programma
Il Grande Fratello cambia logo: finita l’era vip
Il Grande Fratello ha ufficialmente cambiato logo: non c’è più la dicitura ‘vip’. I cambiamenti annunciati da Pier Silvio Berlusconi stanno davvero prendendo forma in Mediaset. Non si potrà più parlare di GF Vip, almeno per questa edizione del reality su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.
Molte cose stanno cambiando per quello che ora si chiamerà semplicemente GF, dal posto (ancora non confermato) unico nel ruolo di opinionista di Cesara Buonamici, all’uscita di scena di Giulia Salemi. Non ci sarà l’opinionista social nella prossima edizione del GF, e pare nessuno la sostituirà.
La nuova faccia del GF: si torna alle origini
Il Grande Fratello ha cambiato logo e no, non è più vip. Il cast del reality quest’anno sarà misto: ci saranno dei vip e ci saranno anche persone comuni (sono infatti aperti i casting per chi volesse provare ad avere accesso a questa avventura televisiva). Va da sé che chiamare il reality GF Vip può apparire scorretto.
Ed ecco dunque che Mediaset è corsa ai ripari di fatti modificando il logo del programma, che per la prima volta dopo anni non porta con sé la dicitura ‘vip’. Grandi cambiamenti stanno investendo il reality di Alfonso Signorini e chissà se ce ne saranno degli altri, svelati prima di settembre.