GF VIP
Il gioco caliente di Giaele e Andrea: bacio appassionato al GF VIP
I due concorrenti hanno lasciato tutti a bocca aperta
Momenti di passione nella Casa del GF VIP: tra Giaele e Andrea scatta il bacio
I concorrenti del GF VIP si sono lasciati andare ad un momento di spensieratezza giocando al “gioco della bottiglia”. Quello che doveva essere un semplice passatempo è stata invece l’occasione per regalare al pubblico un momento di puro stupore. Quando la mando di Oriana Marzoli ha unito Andrea Maestrelli e Giaele De Donà, i due si sono scambiati un bacio da cineteca. Il tutto sotto gli occhi della ex di lui, Nicole Murgia.
Oriana e gli altri concorrenti rimangono senza parole
L’intensità del bacio ha scatenato le reazioni degli altri concorrenti del GF VIP, rimasti letteralmente a bocca aperta dopo aver assistito alla scena. L’impegno profuso da Giaele e Andrea è stato in effetti più che notevole, tanto che Oriana, quando le labbra si sono finalmente separate, ha esclamato: “Ohh e adesso non possiamo più abbassare il livello”.
🔥🔥🔥 #GFVIP pic.twitter.com/b3o9KZiAd8
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 4, 2023
Le reazioni al bacio tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà
Naturalmente non sono mancati i commenti da parte del pubblico, che si è scatenato sui social, in modo particolare su Twitter. L’entusiasmo per quanto accaduto, dopo giorni di dinamiche sopite, è stato largamente espresso: “La voglia li divorava”, “Adoroooo”, “Questo è tutto”, hanno postato alcuni utenti. Non è mancato però chi ha criticato Giale, soprattutto dopo che nelle ultime ore aveva dichiarato di sentire fortemente la mancanza di Antonino Spinalbese in Casa.