G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Il GF cambia Casa: addio a Cinecittà, il reality verso Milano

La Casa del GF destinata ad essere smantellata: il reality verso il trasferimento a Milano

Pubblicato

su

Il GF cambia Casa: contratto in scadenza a Roma, alla volta di Milano

Il GF di Signorini, o di chi sarà, sembra essere pronto a cambiare definitivamente Casa. L’anticipazione filtra da Davide Maggio che sembra suggerire con largo anticipo quali saranno le messo di Endemol Shine, produttrice del reality di Canale5, ad un passo dalla svolta che potrebbe portare il Grande Fratello a Milano.

Grande Fratello: contratto in scadenza, Roma potrebbe non essere più la Casa del reality

Il Grande Fratello, dopo oltre 20 anni di stabile domicilio a Roma, potrebbe trasferirsi a Milano. Una scelta non troppo volontaria quanto più forzata da diversi fattori esterni. Come spiegato da Maggio infatti, Cinecittà sembra non avere più intenzione di affittare in futuro a produzioni televisive. A ciò si aggiunge, come altro fattore, il fatto che il contratto d’affitto della Casa da sempre adibita a dimora per vipponi o semplici concorrenti, sarebbe prossimo a scadere. Visto che di rinnovo non c’è parvenza, l’ipotesi è proprio quella che da Roma il “baraccone” si trasferisca a Milano, ancor più vicino alla sede di famiglia.

GF verso la svolta radicale: Casa nuova vita nuova?

Da Cinecittà a Cologno Monzese la strada sembra essere più breve dei km che conta Google Maps. Ma c’è di più perché come suggerito dal giornalista, il trasferimento prevederebbe la costruzione di una “nuova casa”. Un’ottima opportunità per costruire da capo, proprio dalle fondamenta, l’intero reality show che seppur forte, dopo 20 anni, è rimasto per troppo tempo se stesso. Coglierà l’occasione Mediaset, scorgendo in questo cambio di sede lo spunto per rinnovare anche l’intero format? Fatto sta che dalla prossima edizione è altamente probabile che quella Casa con giardino alla quale siamo da anni e anni abituati potrebbe sparire del tutto. E forse, non è affatto un male.

Exit mobile version