GOSSIP
“Il figlio di Ugo Tognazzi al GF Vip 7”: chi è Gianmarco Tognazzi
Età, lavoro e vita privata del figlio di Ugo Tognazzi che potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip
Il figlio di Ugo Tognazzi GF Vip 7: l’indiscrezione
Gianmarco Tognazzi, nonché figlio del comico compianto Ugo Tognazzi (scomparso nel 1990), potrebbe essere il prossimo concorrente ufficiale del GF Vip 7. Questa l’indiscrezione lanciata da un esperto di gossip attivo su Instagram, Alessandro Rosica. “Gianmarco, figlio di Ugo Tognazzi, è un nuovo concorrente del GF Vip“. Per ora nessuna conferma è pervenuta dall’attore, per cui il condizionale è d’obbligo.
Chi è Gianmarco Tognazzi: età, lavoro e vita privata
Gianmarco Tognazzi è nato a Roma, ha 54 anni e di professione fa l’attore. Un mestiere che ha abbracciato con gioia ed ereditato sicuramente dal padre. Fin da bambino infatti Gianmarco ha frequentato i set cinematografici, e il padre Ugo, nonché uno dei maestri della commedia all’italiana, gli ha trasmesso questa grande passione per il cinema. Gianmarco ha anche recitato al fianco del padre, in film come Non toccare la donna bianca (1974) o Vacanze in America (1985).
Gianmarco Tognazzi: il matrimonio con Valeria Pintore e i figli
Gianmarco Tognazzi è sposato con Valeria Pintore dal 2006. Valeria è una donna molto riservata e poco amante dei social: tra lei e il figlio di Ugo Tognazzi (qui i suoi 5 film da riscoprire) si sa che è stato amore a prima vista, sebbene Gianmarco abbia dovuto corteggiare la donna a lungo. La coppia poi ha avuto due figli: Andrea Andrea Viola nel 2006 e Tommaso Ugo nel 2012.
La carriera nel mondo della tv: le fiction su Rai e Mediaset
Gianmarco Tognazzi però non è solo un brillante attore per il cinema ma anche per la televisione. Gianmarco ha infatti recitato in diverse fiction televisive, come Maria Montessori – Una vita per i bambini (2007) ma anche nella serie poliziesca dell’anno seguente Il bene e il male. Più impegnata infine la sua recitazione in una pellicola drammatica, del regista italiano Marco Pozzi, Maledimiele, che si concentra sul delicato tema dell’anoressia giovanile. Chissà che dopo tanti successi al cinema e in tv, Gianmarco Tognazzi non voglia prendere parte anche al reality condotto da Alfonso Signorini. Anche solo per avere la possibilità di raccontare la sua carriera e il suo papà, Ugo.