GOSSIP
Il desiderio di Jasmine Carrisi: “Sogno di andare a Sanremo come papà”
Il sogno della figlia di Albano e Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi segue le orme di papà Albano e sogna il Festival di Sanremo
La giovane Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, sta seguendo le orme del padre, infatti ad ottobre uscirà il suo primo album: ora però il sogno è proprio “alto” visto che la figlia d’arte punta ad un posto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.
Jasmine Carrisi ha sicuramente fiutato l’amore per la musica sin da bambina, in casa, ascoltando proprio papà Al Bano. Una vera e propria fortuna che presto ha tramutato in passione tanto da avere oggi non solo un grande amore, ma anche grandi aspirazioni.
“Mi piacerebbe farmi conoscere per quello che sono”
In un’ intervista rilasciata all’Adnkronos, Jasmine Carrisi ha raccontato della sua voglia di affermarsi nel mondo della musica: “Da una parte papà mi ha sicuramente aiutata perché mi ha dato visibilità, dall’altra ha reso più difficile crearmi una mia identità. Mi piacerebbe farmi conoscere per quello che sono, non solo come figlia di Al Bano“.
La giovane cantante che ha anche debuttato come attrice nella storica soap opera americana Beautiful dove ha interpretato il ruolo di una modella in una sfilata della ‘Forrester Creation’ organizzata a Roma. Sempre Jasmine oltretutto sembra voler alzare l’asticella ora che è molto giovane e la forza per combattere ce l’ha: “Nella vita non escludo niente, sul set mi sono divertita molto ma fare l’attrice non è la mia vocazione: io voglio cantare“. Non è un caso alla luce di questo coraggio se tra i suoi sogni figuri proprio il Festival di Sanremo: “Il mio sogno è andare a Sanremo, salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani”.