Programmi
Il Collegio, cambia la voce narrante: da Magalli a Nino Frassica
Un altro grande cambiamento per Il Collegio
Il Collegio: benvenuta la voce narrante di Nino Frassica
Al Collegio, la voce narrante non sarà più quella di Magalli bensì quella di Nino Frassica. Questo il grande cambiamento, per la prossima edizione del fortunato docu-reality in Rai.
Il Collegio: addio a Giancarlo Magalli
L’arrivo di Nino Frassica come voce narrante al posto di Magalli, che ha seguito i ragazzi del docu-reality per tutte e 6 le stagioni. Questo grande cambiamento, che si allinea ai più solo abbozzati, è stato direttamente confermato dall’autore Francesco Canino su Twitter: “Nino Frassica è la nuova voce de Il Collegio. Mi dicono sia stato rivelato poco fa alla presentazione dei palinsesti Rai agli inserzionisti, a Roma“.
In aggiunta a ciò, quest’edizione del Collegio (come riporta Biccy) sarà ambientata sempre ad Anagni (la cosiddetta Città dei Papi). Più nello specifico, al Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita. Tante le novità, tra cui sicuramente il fatto che i collegiali saranno divisi, per la prima volta, in classi distinte. E l’anno in cui sarà ambientato il docu-reality dovrebbe essere il 1950 (dunque 42 anni prima rispetto l’ultima edizione).
Il Collegio: quando iniziano le registrazioni
Le registrazioni del Collegio, inoltre dovrebbero cominciare proprio a breve, in quanto la data di inizio sarebbe segnata per il 27 di settembre. Il giorno in cui andrà in onda dovrebbe ancora essere il martedì, e per un totale di 8 settimane.