G-8X9FB2YCC0

Programmi

Il Collegio 2023 torna al presente e cambia location: tutte le novità dell’edizione in arrivo

Il Collegio 2023 si trasforma: la parola chiave è rivoluzione

Pubblicato

su

Il Collegio 2023, è rivoluzione: tutte le novità dell’edizione in partenza

Il Collegio 2023: sono tante le novità in arrivo nell’edizione che vedrà il suo inizio quest’anno, e precisamente a partire da domenica 24 settembre, su Rai 2. Ecco il primo cambiamento: il giorno della messa in onda. Questo non sarà più in settimana ma la domenica.

Altro cambiamento: il numero delle puntate del docu-reality che appassiona genitori e figli. Non più 8 puntate ma 6: un’edizione più corta ma non per questo meno avvincente ed interessante. Queste novità sono solo le prime di un’edizione de Il Collegio che è stata riconfermata ma solo in vista di una vera e propria rivoluzione interna.

Si torna al presente: l’anno è il 2001

Il Collegio 2023: tutte le novità in arrivo, come anticipato da DavideMaggio.it ma non solo: anche TvBlog e BlogTivItaliana. La prima, dopo quelle già enunciate, è la più importante oltre che attesa: si torna al presente. L’ottava edizione del docu-reality sarà ambientata nell’anno 2001: l’anno degli attentati dell’11 settembre, per citare un evento storico riferibile a tale anno.

Sempre più sicuro, inoltre, il ritorno della mitica professoressa Maria Rosa Petolicchio, molto amata dal pubblico del docu-reality. Infine, l’ultimo grande cambiamento: la location del programma. Viene abbandonato il Convitto Nazionale Regina Margherita in provincia di Roma: al suo posto è stata scelta la località di Lodi (in Lombardia), nel Collegio S. Francesco.

Exit mobile version