Connettiti con noi

Serie Tv

Il cast di Friends commenta la morte di Matthew Perry: “Siamo devastati, eravamo una famiglia”

“I nostri pensieri e il nostro amore sono per i suoi parenti”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Friends il cast

“Col tempo diremo di più, come e quando potremo”: il messaggio del cast di Friends dopo la scomparsa di Matthew Perry

Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno deciso di rompere il silenzio insieme e commentare la tragica morte di Matthew Perry, loro collega in Friends. I membri del cast della serie tv hanno affidato le loro parole al magazine People, per esprimere il loro immenso cordoglio per l’amico.

Questo il messaggio del resto del cast di Friends: “Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia, C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita inesplicabile. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014