Programmi
Il Cantante Mascherato: smentite le voci, il programma ritornerà
Smentite le voci sulla chiusura del programma
Il Cantante Mascherato: smentite le voci sulla chiusura del programma
Molte voci messe in circolo nelle ultime settimane dicevano che Il Cantante Mascherato non sarebbe stato riconfermato per la prossima stagione perché molto costoso e di poco appeal per il target pubblicitario.
“Si è recentemente conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato con la vittoria di Paolo Conticini. Forse non tutti sanno che lo show condotto da Milly Carlucci rischia di non essere riconfermato nella prossima stagione televisiva. La ragione? I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento”. Queste sono le parole apparse su Oggi, ma che sono state prontamente smentite da un post su Instagram di Milly Carlucci.
Il post su Instagram di Milly Carlucci
La descrizione della foto apparsa sul profilo Instagram della conduttrice del Cantante Mascherato smentisce tutte le voci. Infatti, la didascalia recita: “Cena pugliese e brindisi per il successo de il Cantante Mascherato. Ci vediamo il prossimo anno per la quarta edizione. Grazie a tutti per aver giocato con noi“. Pare quindi che i vertici Rai ci abbiano ripensato e che alla fine Il Cantante Mascherato ritornerà il prossimo anno.