G-8X9FB2YCC0

Programmi

Il Cantante Mascherato: fuori Arisa e Balivo, la Carlucci rinnova la giuria

Milly Carlucci rivoluziona la giuria de Il Cantante Mascherato: fuori Arisa e la Balivo, chi arriva al loro posto

Pubblicato

su

Milly Carlucci verso il ritorno con Il Cantante Mascherato 2023

Tutto cambia forse questa volta per davvero a Il Cantante Mascherato: dopo l’ultima e turbolenta edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prepara il suo ritorno nel sabato sera di Rai1 ma sembra che non avrà più al suo fianco né Arisa né Caterina Balivo.

Il Cantante Mascherato torna su Rai1 a marzo

Milly Carlucci prepara il ritorno in gran rispolvero de Il Cantante Mascherato a partire da marzo 2023, ma si perde qualche pezzo – volontariamente – per strada. Non sarà la “solita edizione”, anzi: la Carlucci ha voglia di novità, non più e non di meno di quella che si sta già palesando parlando di Ballando con le Stelle. Spariglia le carte la conduttrice di Rai1 che ha voglia di una ventata di novità proprio a partire da marzo.

Fuori Caterina Balivo e Arisa dalla giuria dello show

Sembra quanto mai ufficiale ad oggi l’uscita di scena dalla giuria de Il Cantante Mascherato tanto della cantante Arisa tanto della conduttrice Caterina Balivo. Una decisione che sarebbe arrivata dall’alto e che non ha fatto saltare la poltrona solamente ai già confermati Facchinetti e Insinna. Come già annunciato mesi e mesi fa, dopo essere riuscita a portare Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle, la Carlucci non avrebbe alcuna intenzione di lasciarsela scappare. Motivo per cui proprio Iva Zanicchi sarebbe una delle new entry della futura edizione de Il Cantante Mascherato, proprio in giuria. Ancora incerto invece il nome di chi sostituirà Caterina Balivo (o Arisa, punti di vista). Non più di qualche giorno fa parlavamo di una presunta caccia all’uomo da parte della Carlucci.

Milly Carlucci a caccia di Christian De Sica

Milly, che sa di poter riuscire anche nell’impossibile, sembra sia sulle orme dell’attore Christian De Sica. Potrebbe essere infatti proprio lui il quarto giudice della futura edizione de Il Cantante Mascherato. Al momento però il tutto rimane una sola ipotesi ancora in cerca di conferme.

Exit mobile version