GOSSIP
Il 2024 sarà l’anno dei sessantenni, ma nessuno di loro dimostra la sua età
Le tante star, nostrane e internazionali, che spegneranno 60 candeline nel 2024
Vip che vanno verso i 60 anni nel 2024, ma che non li dimostrano per niente
Se nel 2023 avevano fatto tanto parlare i miti che avrebbero compiuto 50 anni, il 2024 sarà invece l’anno dei sessantenni e a dirlo sono proprio le loro carte d’identità ma non l’aspetto fisico: da Sabrina Ferilli a Monica Bellucci, chi compirà 60 anni non li dimostra affatto!
È davvero lunga la lista di chi nel 2024 oltrepasserà la soglia dei 59 anni per compierne 60, ma possiamo dirlo senza paura: nessuno di loro li dimostra davvero. Sembra essere un’annata magica sotto questo punto di vista quella dei nati nel 1964 e che godono, allo specchio, di un’eterna giovinezza. Partiamo dall’attore e divo di Hollywood Nicolas Cage, in dirittura d’arrivo verso i 60 anni già a gennaio ma guardiamo anche a Fabio Fazio a cui si accoda l’amica di sempre, Luciana Littizzetto.
Da Monica Bellucci alla Ferilli passando per Sandra Bullock e Parodi
Futuro 60enne anche il comico Antonio Albanese così come l’ex compagna di Claudio Amendola, Francesca Neri. Saranno 60 anni anche per Isabella Ferrari e la diva Elle McPherson, ma anche per Cristina Parodi. Se fino a qui non bastasse, saranno 60 anni anche per regine di bellezza come Sabrina Ferilli e Monica Bellucci a cui si accompagnano le internazionali Courtney Love e Sandra Bullock. Bellissime, così come bellissimo è Russel Crowe, anche lui verso i 60 anni ad aprile 2024 per non parlare di Lenny Kravitz e Keanu Reeves.