Trend
Il 2023 che verrà, le previsioni della sensitiva Nikki: “UFO, terremoti e crisi Reali”
Ecco cosa succederà nei prossimi mesi secondo lei
Le previsioni di Nikki per il 2023: dagli UFO al crollo del ponte di Rialto
Nikki, la famosa sensitiva e astrologa dei VIP statunitensi, ha rilasciato le sue previsioni per il 2023. L’anno che sta per iniziare sarà ricco, a suo dire, di episodi destinati a rimanere impressi nella storia dell’umanità. Dopo le numerosi morti eccellenti annunciate l’anno passato, delle quali ha rivendicato la previsione, ecco cosa ha previsto la donna canadese per i prossimi 12 mesi.
Trump in carcere e Bill Gates ricoverato
Innanzitutto, tanto gossip, con separazioni e divorzi eccellenti destinati a far discutere a lungo. Secondo Nikki si diranno addio ad esempio Harry e Meghan, ma anche Julia Roberts tornerà single, sorte che si prevede anche per Justin Trudeau, primo ministro canadese. Sempre rimanendo in ambito VIP, la donna ha previsto numerosi pericoli e difficoltà per diversi volti noti, celebrità e politici. Così, Nikki annuncia pericoli per Tom Brady legati alle barche veloci, il possibile arresto di Donald Trump, un ricovero per Bill Gates, come per Rudy Giuliani e possibili problemi di salute per Elon Musk.
Nikki prevede catastrofi in tutto il mondo: incendi a Parigi e monumenti crollati negli USA
La sensitiva ha poi snocciolato disastri terribili che si verificherebbero in tutto il mondo: un terremoto catastrofico a Parigi, un incendio a Roma, una carestia mondiale, un attacco biologico a Londra, un incendio a Brodway e un crollo di un monumento a Washington. Nikki ha anche previsto uno scontro tra due gondole a Venezia e il crollo del ponte di Rialto.
“Un politico mi farà avvelenare”: Nikki si vede morta nel 2023
Non mancheranno secondo lei numerosi episodi bizzarri: i cowboy saranno nuovamente popolari, gli avvistamenti UFO saranno all’ordine del giorno, uno scoiattolo causerà un enorme blackout, il DNA di un tirannosauro sarà clonato e il cane di un politico sarà rapito. Infine, Nikki ha inserito tra le sue previsioni la seguente: “Sarò avvelenata per colpa di un politico”. Insomma, se pensavamo che dal 2020 al 2022 le cose fossero andate male, bisognerà prepararsi al peggio.