G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ignazio Moser: quanto ha guadagnato all’Isola dei Famosi

La cifra è alta, ma non da capogiro

Pubblicato

su

Ignazio Moser: quando ha guadagnato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Quanto ha guadagnato Ignazio Moser all’Isola dei Famosi (di due edizioni fa) è una domanda più che legittima. Che, in effetti, molti si sono posti nel tempo. Si sa che i concorrenti dei reality percepiscono compensi particolarmente elevati, dunque le cifre alte di certo non stupiscono, sebbene delle volte i numeri siano letteralmente esorbitanti. Non sarebbe questo il caso di Ignazio.

Per quale cifra Moser ha accettato di fare l’Isola

Ignazio Moser avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi, dietro pagamento di una cifra non esorbitante, ma sicuramente alta. Questo quanto rivelato da PipolTv: “Moser nella penultima edizione de l’Isola dei Famosi, lui da professionista di reality si è fatto rasare a zero per una scommessa, ma soprattutto ha accettato di far l’Isola per una cifra che si aggirava intorno a 80 mila euro. Mica pizza e fichi!“.

Il pubblico più affezionato dei reality, infatti, ricorderà sicuramente del momento in cui a diversi concorrenti, Ignazio compreso, è stato realizzato un taglio netto dei capelli, addirittura rasandoli. Un altro malcapitato è stato Edoardo Tavassi, attuale concorrente del GF Vip. Un duro attacco poi è stato riservato a Ignazio, direttamente dalla pagina Instagram sopra citata.

“Un professionista di reality”: un insulto che torna indietro come un boomerang

Ignazio Moser nelle ultime ore ha duramente attaccato Luca Onestini definendolo: “Professionista da reality che oggi al GF Vip punterebbe tutto sulla coppia con Nikita“, frase ovviamente da riferirsi al contesto dell’attuale edizione del GF Vip. Di qui l’attacco, non solo su quanto lo stesso ex naufrago avrebbe percepito come compenso economico per fare l’Isola.

Anche sulle sue scelte di condivisione di vita personale, sui social: “Ricordiamo che Moser dopo aver chiesto la mano alla sua compagna non ha scelto il silenzio per godersi il momento, ma lo ha raccontato in tv, sui social: insomma, ovunque. Un professionista già ma di cosa? Del reality, della sua vita, forse anche più di Onestini”.

Exit mobile version