G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presi di mira dagli haters: la reazione della coppia

I due promessi sposi sono stati attaccati dagli haters per il loro lavoro

Pubblicato

su

Nuovi attacchi alla coppia: “Parassiti sociali”

Il caldo estivo sembra aver scaldato anche gli animi sui social media, portando alcuni haters a lanciarsi in una serie di offese rivolte a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia, appena rientrata da una vacanza in camper in Francia, è stata oggetto di insulti gratuiti su Instagram, con alcuni follower che li hanno definiti “parassiti sociali”.

Le offese sono piovute sotto l’ultimo post di Cecilia Rodriguez, che ha documentato la loro vacanza al mare e il viaggio in camper attraverso il sud della Francia. Nonostante le offese, Ignazio e Cecilia sembrano aver mantenuto la calma.

Ignazio e Cecilia ignorano le critiche e pensano al matrimonio in programma

Molti utenti hanno sostenuto che la coppia non “lavori” nel senso tradizionale del termine, ma in realtà, entrambi sono attivi come influencer e hanno diversi interessi imprenditoriali. Inoltre, le loro attività sui social che evidenziano una vita agiata, hanno scatenato ulteriori critiche da parte degli haters. La situazione ha diviso i fan sui social media, con alcuni utenti che hanno difeso la coppia e altri che hanno criticato il loro stile di vita. Come spesso accade in queste situazioni, alcuni hanno suggerito agli “invidiosi” di non seguire i personaggi che criticano, per evitare frustrazioni.

Ignazio e Cecilia sembrano non aver risposto alle critiche, scegliendo di ignorarle. Nel frattempo, hanno confermato che il loro matrimonio è stato rimandato al 2024, ma hanno anche rivelato di star cercando di avere un bambino e costruire una famiglia. La loro relazione sembra procedere senza intoppi, smentendo le voci di crisi che circolavano qualche mese fa. Questo è in netto contrasto con la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, alle prese con un’altra rottura con Stefano De Martino.

Exit mobile version