G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ignazio Moser commenta i primi flirt al GF Vip: il caso di Spinalbese

Le parole dell’ex ciclista e influencer

Pubblicato

su

Ignazio Moser commenta i principali gossip del GF Vip

Ignazio Moser, ospite al GF Vip Party, ha commentato i primi flirt che sono nati tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Iconico ovviamente il caso di Antonino Spinalbese, con Ginevra Lamborghini: un amore che sicuramente sarebbe nato ma il tempo si è messo in mezzo, troppo poco per fare conoscenza, vista la squalifica della sorella di Elettra Lamborghini.

“Antonino non è molto per l’amore libero”

Ignazio ha dunque commentato i principali gossip nella Casa del GF Vip, prima soffermandosi su Spinalbese e Ginevra. “Non conosco Ginevra. Secondo me è stata troppo breve la conoscenza. In un reality è vero che tutto vale doppio, che si vivono momenti intensi, che magari fuori vivi in sei mesi. Ma da qui a dire che possano stare bene insieme credo che ne passi un po’. Dovrebbero conoscersi meglio. Non ho ancora ben capito il tipo di Antonino se devo essere sincero, però perché no“.

Poi, qualche parole anche sul presunto avvicinamento di Sofia Giaele proprio ad Antonino: “Giaele? Mi ha incuriosito molto la sua visione del matrimonio. Sinceramente conoscendo Antonino, che non è molto per l’amore libero da quello che mi ricordo, poi non so se ha cambiato preferenze nell’ultimo anno, non penso che lei sia il suo tipo. Antonino non è il tipo da condividere la sua fidanzata, lui è uno molto centrato, è per l’amore classico e tradizionale“.

Exit mobile version